Ultima modifica: 23 Maggio 2017
Istituto Istruzione Superiore Euclide > Avvisi > PNSD e Rilevazione competenze digitali – Questionario

PNSD e Rilevazione competenze digitali – Questionario

>>>>LINK AL QUESTIONARIO<<<<

I docenti sono invitati a compilare il questionario online, predisposto dall’Animatore Digitale dell’istituto e dal Team per l’innovazione, che ha lo scopo di censire i bisogni formati dei docenti, in armonia con gli obiettivi del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD).

La rilevazione sarà utile per ideare un progetto formativo tarato sui bisogni specifici che emergeranno dai risultati e per formulare il PTOF, che dovrà includere anche le iniziative dell’Istituto in merito agli obiettivi definiti dal PNSD.

Il questionario è del tutto anonimo. Esso non dà luogo ad alcun tipo di valutazione, se non quella dei bisogni formativi del corpo docente nel suo complesso.

Il sistema utilizzato raccoglie automaticamente e complessivamente le risposte, elaborando la statistica di ciascun quesito.

Il questionario sarà disponibile sul sito della scuola all’indirizzo www.iiseuclide.gov.it a partire dal giorno 22/05/2017 e si accederà ad esso dall’area docenti selezionando il questionario PNSD.

I destinatari sono invitati a rispondere al questionario entro e non oltre il 27/05/2017 per poter permettere la rielaborazione dei dati e l’inerente stesura del progetto formativo da inserire nel PTOF.

Si ringrazia per la cortese collaborazione

>>>>LINK AL QUESTIONARIO<<<<