Ultima modifica: 26 Febbraio 2016
Istituto Istruzione Superiore Euclide > Avvisi > Assemblea d’Istituto indirizzo Alberghiero

Assemblea d’Istituto indirizzo Alberghiero

Si comunica che sabato 27 febbraio 2016 si terrà l’assemblea d’istituto dell’indirizzo Alberghiero presso il centro “Rempicci” di Condofuri.

Gli alunni si recheranno presso il centro “Rempicci” accompagnati dai docenti in servizio secondo il seguente ordine:

• Plesso di via Salinella dalle ore 10.00 alle ore 11.00
  • Plesso di via Peripoli dalle ore 11.00 alle ore 12.00

Al termine fissato per i lavori dell’Assemblea gli studenti potranno far rientro a casa.

La presente circolare letta agli studenti e pubblicata sul sito di istituto funge da notifica alla famiglia.

Gli studenti potranno lasciare i locali dell’istituto solo se muniti del permesso di uscita anticipata, firmato da uno dei genitori o da chi ne fa le veci, sul libretto delle giustificazioni.

ASSEMBLEA ISTITUTO ALBERGHIERO 27 FEBBRAIO