Ultima modifica: 4 Gennaio 2021
Istituto Istruzione Superiore Euclide > Avvisi > Offerta Formativa 2021/2022 ISCRIZIONE CORSI CAMBRIDGE -NUOVI ISCRITTI

Offerta Formativa 2021/2022 ISCRIZIONE CORSI CAMBRIDGE -NUOVI ISCRITTI

Potenziamento Linguistico classi prime a.s. 2021/2022

CLICCA SUL LOGO PER PROCEDERE

L’I.I.S. Euclide di Bova Marina, in convenzione con la IH-British School di Reggio Calabria, propone dei percorsi di potenziamento della lingua inglese per soddisfare il crescente numero di allievi che chiedono di innalzare le loro competenze linguistiche e/o di conseguire una certificazione Cambridge.

Per l’a.s. 2021/2022 rientrano nell’offerta formativa un percorso curricolare ed un percorso extracurricolare articolati nel seguente modo:
– PERCORSO CURRICOLARE: un’ora settimanale di insegnamento (di mattina) con la docente di inglese della classe verrà svolta in copresenza con un Docente Madrelingua Specializzato International House British School;
– PERCORSO EXTRACURRICOLARE: corso di approfondimento pomeridiano, un’ora settimanale per l’intero anno scolastico, tenuto da un Docente Madrelingua Specializzato International House British School.
L’iscrizione a ciascun percorso avviene su base volontaria, con un costo a carico delle famiglie di circa €200 per l’intero anno scolastico.
I percorsi di potenziamento verranno attivati per un numero congruo di adesioni.
Il perfezionamento dell’iscrizione con il versamento richiesto avverrà secondo modalità e tempi successivamente comunicati.