Circolare 153

Concorso letterario nazionale indetto dall’Associazione Nazionale Vittime del Dovere e dal MIUR – Cerimonia di premiazione del 31/03/2025 presso palazzo Montecitorio in Roma.

Concorso letterario nazionale indetto dall’Associazione Nazionale Vittime del Dovere e dal MIUR – Cerimonia di premiazione del 31/03/2025 presso palazzo Monteci

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si comunica che nella giornata di lunedì 31 marzo 2025, si terrà in Roma presso Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, la cerimonia di premiazione del concorso letterario nazionale indetto dall’Associazione Nazionale Vittime del Dovere e dal MIUR dal titolo “VITTIME DEL DOVERE NELLA COSTITUZIONE: ART. 11 – LA PACE È UN BENE PREZIOSO”.

All’evento, nello specifico parteciperà lo studente premiato, Giuseppe Lentini della classe III A IPSSAR, risultato vincitore del citato concorso.

L’allievo nella circostanza, sarà accompagnato dalla prof.ssa Dominella Maria Lipari, referente del progetto, partendo dalla stazione centrale di Reggio Calabria, domenica 30 marzo p.v.

Il rientro è previsto nella giornata del 31/03/2025.

A Giuseppe sono rivolte le congratulazioni di tutta la comunità scolastica per il risultato conseguito con grande impegno, grazie anche alla giuda attenta e competente della Prof.ssa Lipari.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati