Adempimenti per la conferma dell’iscrizione degli alunni alla classe prima dell’anno scolastico 2024/2025

Adempimenti per la conferma dell’iscrizione degli alunni alla classe prima dell’anno scolastico 2024/2025

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Personale scolastico

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Si comunica che i genitori degli alunni iscritti alla classe prima, per l’anno scolastico 2024/2025, dovranno perfezionare l’iscrizione, preferibilmente entro il mese di luglio 2024, consegnando in segreteria, ufficio didattica, la seguente documentazione:
 Domanda di conferma, nella quale occorre inserire indirizzo e-mail e recapito telefonico dei genitori e dell’alunno/a;
 Certificato di Licenza Scuola Secondaria di Primo Grado;
 Certificazione delle competenze;
 Copia del documento d’identità e del codice fiscale di un genitore/tutore e dell’alunno;
 Ricevuta del contributo scolastico di € 21,00 da effettuare con il sistema di pagamento PAGOPA (portale per i versamenti elettronici verso le pubbliche amministrazioni/scuole) o con Bonifico Bancario:
intestatario/beneficiario: ISTITUTO SUPERIORE “EUCLDE” DI BOVA MARINA codice IBAN: IT 48 D 01030 81310 00000 2184619
banca: Monte dei Paschi di Siena.
La segreteria Didattica per il mese di luglio riceverà dal Lunedì al Venerdì: dalle ore 09:00 alle 12:00.

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